Un serbatoio di zavorra è un compartimento all'interno di una barca, nave o altra struttura galleggiante che contiene acqua, la quale viene utilizzata come zavorra per fornire stabilità a una nave.
Il sistema di trattamento delle acque di zavorra di Idro Group affronta efficacemente i problemi ambientali ed economici associati allo scarico delle acque di zavorra. Utilizza una filtrazione e disinfezione UV avanzata per eliminare i microrganismi nocivi, garantendo la conformità agli standard internazionali di trattamento delle acque di zavorra.
Progettato come modulo compatto e preassemblato, questo sistema di trattamento delle acque di zavorra per le navi è ideale per ottimizzare lo spazio a bordo. La sua versatilità consente di trattare l'acqua di zavorra in tutti i tipi di acqua - dolce, salmastra e marina - rendendolo adatto a un'ampia gamma di imbarcazioni.
Le caratteristiche principali di questo efficiente sistema di trattamento delle acque di zavorra includono:
Approvato dagli standard IMO-G8 e dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti, questo sistema di trattamento delle acque di zavorra è una soluzione affidabile e completa per prevenire la diffusione di specie invasive attraverso lo scarico delle acque di zavorra.
Applicazione: Sistema di zavorra per il settore della marina.
Approvato dallo standard IMO-G8 rivisto e dalla US Coast Guard (USCG).
Cliente: Fornitore leader nelle soluzioni di ingegneria.
Tipo di progetto: Impianti di trattamento per acqua di zavorra montati su skid con tutto il necessario.
Impianto trattamento acque: Tutti i tipi di acqua, dolce, salmastra e marina.
Qualità acqua trattata: Acque regolamentate dalla normative IMO-G8 standard.
Capacità: Design and configured for flows of 32 to 300 m3/h.