whatsapp

Tessile

IDRO Group non è semplice fornitore di trattamento delle acque, ma un partner affidabile nella proposta di soluzioni per il trattamento dell’acqua nell’ industria tessile.

Con più di 500 impianti installati in tutto il mondo e un’esperienza più che trentennale nel settore tessile, il Gruppo vanta un’ottima conoscenza dell’intero processo di produzione, ed è da sempre impegnato in una continua ricerca nell’innovazione sia in materia di acque reflue che di recupero delle stesse.

La massima attenzione al rapporto costo-efficacia della soluzione proposta, hanno permesso di ideare soluzioni che garantiscono costi di gestione molto bassi.

I nostri sistemi sono sviluppati ponendo sempre la massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, fanno uso limitatissimo di prodotti chimici, impiegando soprattutto processi completamente biologici che producono quantità limitate di fanghi e sempre di tipo non tossico, gli impianti sono a scarico 0, la nostra pluriennale esperienza ci ha permesso di rendere possibile un recupero delle acque alla soglia del 99%.

I nostri impianti, quasi completamente automatizzati, riducono al minimo le opere civili, garantiscono risparmio di spazio, inoltre sono, riducendo al minimo gli interventi da parte degli operatori.

IDRO Group, grazie alla presenza capillare in tutto il mondo, garantisce una gestione di alta qualità e un pronto intervento laddove si rendesse necessario.

 

Condividi su

Alcune realizzazioni per il settore Tessile