23 Dicembre 2012, Euro Mec in collaborazione con il Comune di Virgilio (MN), ha inaugurato la seconda Casetta dell'Acqua.
Taglio del nastro
La seconda Casa dell'Acqua è stata ufficialmente inaugurata Sabato 22 Dicembre 2012, alle ore 11,00 in Piazza Aldo Moro nel Comune di Virgilio. Alla cerimonia erano presenti il Sindaco Alessandro Beduschi, la giunta comunale, il CEO ed il tecnico di Euro Mec, Lorenzo Giordani e Massimiliano Cosimi, i dipendenti dell'azienda, Don Paolo Gibelli e 600 ragazzi degli istituti di elementari e medie del Comune.
Il servizio realizzato da Euro Mec in collaborazione con il Comune di Virgilio, permetterà ai cittadini di prelevare acqua potabile, sicura, controllata e ottima da bere. Inoltre il risparmio in quanto a inquinamento e costi è garantito.
L'impianto eroga acqua prelevata dall'acquedotto comunale ulteriormente filtrata e sterilizzata ed è disponibile refrigerata, naturale e gassata.
Per prelevare l'acqua è sufficiente utilizzare la Carta Regionale dei Servizi. Il costo del servizio in abbonamento è di euro 14,52 (euro 12,00 + Iva) semestrali con 547 litri a disposizione oppure euro 24,20 (euro 20,00 + Iva) annuali con 1095 litri.
E' possibile attivare l'abbonamento nei seguenti modi:
Il servizio sarà attivato entro le 72 ore.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria informativa Prospecta Group tel. 0376 323679 o visitando il sito www.casettadellacqua.it