whatsapp

CLIENTE: ORGANIZZAZIONE INTERGOVERNATIVA - UNICEF UNITA’ MOBILE PER ACQUA POTABILE

II cliente è una delle più importanti agenzie di soccorso per emergenze nel settore idrico, impegnata nel fornire impianti di trattamento delle acque e relative apparecchiature il più velocemente possibile nelle zone colpite da disastri in cui venga implicata l’acqua in tutte le sue forme.

Aiutando il cliente in questo sforzo, IDRO GROUP mantiene uno stock di unità di trattamento acque mobile BLUE TWINS nel proprio stabilimento in Nord Italia per essere in grado di consegnarle a qualsiasi aeroporto o porto italiano entro 48 ore dal ricevimento di una richiesta.

L’ufficio logistico interno di IDRO GROUP si assicura che le merci siano imballate secondo gli standard di trasporto internazionali e lavorano a stretto contatto con il cliente e gli spedizionieri da essa scelti per assicurarsi che le merci arrivino a buon fine al primo possibile.

Le unità mobili BLUE TWINS comprendono una pompa diesel o a benzina, tutte le tubature, raccordi e manuali operativi multilingue. Le unità sono anche disponibili con una vasta gamma di accessori, compresi carrelli, serbatoi flessibili (pillow tanks), stazioni con rubinetti, unità di sedimentazione e taniche per acqua potabile.

Composti principalmente da un filtro a sabbia e un filtro a carbone attivo, questi impianti di trattamento acque sono progettati per essere agevolmente trasportati presso la fonte di acqua da trattare, messi in funzione velocemente, funzionare per tutto il tempo richiesto ed in seguito essere trasportati presso un altro sito o stoccati in magazzino.

 

Località: in tutto il mondo

Tipo di progetto: accordo a lungo termine rinnovabile, per assistenza nelle emergenze

Impianto di trattamento: impianto potabilizzatore mobile tipo BLUE TWINS   

Acqua da trattare: acqua dolce e salmastra

Qualità acqua trattata: 5 m3/h (dipendente dalla qualità dell’acqua da trattare).

Persone servite: 5000 persone al giorno, considerando cinque(5) ore di funzionamento e 5 litri di acqua potabile a persona.

Condividi su