UNICEF KIT POMPE + GENERATORE PER EMERGENZE

II cliente è una delle più importanti agenzie di soccorso per emergenze nel settore idrico, impegnata nel fornire impianti di trattamento delle acque e relative apparecchiature il più velocemente possibile nelle zone colpite da disastri in cui venga implicata l’acqua in tutte le sue forme.

Aiutando il cliente in questo sforzo, IDRO GROUP tiene una scorta costante di pompe di drenaggio ad alta resistenza imballate con generatori diesel ed accessori, compresi 30m di tubatura di mandata, 50m di fune di supporto, 25 m di cavi, olio per motore, carrello per il generatore e manuali operativi multilingue. 

IDRO GROUP è in grado di inviare i kit di pompe + generatore a qualsiasi porto o aeroporto italiani entro 48 ore dal ricevimento di una richiesta. 

L’ufficio logistica interno di IDRO GROUP si assicura che tutte le apparecchiature siano imballate secondo gli standard di trasporto internazionali per poi lavorare a stretto contatto con il cliente e gli spedizionieri da essa scelti per assicurarsi che le merci vengano consegnate a buon fine al primo possibile.

IDRO GROUP è orgogliosa di aver effettuato diverse consegne di questi kit pompa + generatore a Port-au-Prince, Haiti, immediatamente dopo il devastante terremoto del gennaio 2010. Questa apparecchiature aiuta a prosciugare acqua indesiderata e stagnante che può diventare velocemente antigenica e persino pericolosa in zone colpite da disastri.

Località: In tutto il mondo

Cliente: Organizzazione Intergovernativa

Tipo di progetto: Contratto a lungo termine rinnovabile per assistenza alle emergenze.

Apparecchiature:  Pompa sommergibile trituratrice di drenaggio e generatore diesel raffreddamento ad aria con accessori

Applicazioni: Drenaggio di aree alluvionate con acque sporche contenenti parti solide e materie in sospensione

Acqua da trattare: Acqua pesantemente contaminate con solidi fino a 50 mm

Capacità: 

Pompa: 7m3/hr flow rate, 

21.2 m TMH

Generatore: KVA 7.3, kW 5.8

400V - 3 phase - 230V 

Condividi su