IMPIANTO MODULARE DI TRATTAMENTO ACQUE REFLUE PER LE MISSIONI UN

CLIENTE: MISSIONI ONU 

IDRO GROUP ha sviluppato un modello di impianti di trattamento acque reflue modulari pensato per essere facilmente trasportato e installato rapidamente per le Missioni UN presenti in tutto il mondo per il trattamento delle acque reflue civili provenienti dai blocchi di abitazione dei campi UN.

La qualità dell’acqua trattata dagli impianti è sufficientemente elevata per essere utilizzata per i servizi igienici, irrigazione di aree verdi, lavaggio dei veicoli e altre attività simili in cui il contatto umano con l’acqua è minimo.

  • Per contribuire alla sostenibilità del progetto IDRO GROUP fornisce assistenza all’installazione, avviamento ed messa in opera nonchè formazione pratica e tecnica nelle strutture delle Nazioni Unite.
  • Il supporto tecnico per gli operatori è continuo e tutt’ora operativo per le parti di ricambio. 
  • IDRO GROUP lavora quotidianamente a stretto contatto con le sedi centrali e gli uffici sul campo.

L’impianto realizzato e i risultati ottenuti

Oltre 1000 impianti di trattamento sono stati distribuiti in tutto il mondo in aree come: Sudan, Darfur, Democratic Republic of Congo, Chad, Somalia, Iraq, Libano, East Timor, Haiti, Western Sahara e Costa D’Avorio.

In breve

Fonte di acqua: Acqua reflua civile proveniente da blocchi di abluzione

Qualità dell’acqua trattata: Acqua utile per I servizi igienici, irrigazione di aree verdi, lavaggio veicoli, impianto antincendio

Capacità: 30 mc/giorno

 

Condividi su

Impianti utilizzati