COMUNICATO STAMPA

27 ottobre 2020

Fusione per incorporazione IDRO – EMWG

Milano, 27 ottobre 2020


Abbiamo il piacere di informarVi che il processo di fusione per incorporazione di EMWG Srl in IDRO S.r.l. si è concluso ed è operativo. Idro Group srl, in breve Idro S.r.l., è la nuova realtà in cui tutto il personale e le attività di EMWG srl, già Euro Mec Water Group, sono confluite.
La fusione per incorporazione delle due realtà in un'unica entità giuridica e sociale ci permetterà di meglio rispondere alle richieste del mercato offrendo un'importante gamma di prodotti e servizi di qualità nel trattamento e depurazione delle acque di scarico, nella potabilizzazione, nella produzione di biogas e biometano, e nella deodorizzazione dell'aria.
La fusione coglie il meglio di ogni realtà: i 43 anni di esperienza e referenze di Idro Group saranno una garanzia per i nostri clienti che ben si accompagna con l'eredità di esperienze e conoscenze di Euromec acquisita da EMWG dal 2015.
Il nostro Consiglio direttivo ringrazia l’ing. Massimo Muscari per la Sua essenziale attività di AU di
EMWG.
Ringrazia tutti i collaboratori e tutti i fornitori del gruppo Idro che con Amicizia, grande competenza e qualità di lavoro hanno contribuito a questo traguardo, che è anche punto di partenza verso importanti sviluppi e lavori che, tutti insieme, e con la rafforzata consistenza aziendale, siamo certi potremo affrontare con successo.


Il Consiglio Direttivo

Giovanni Benedetti
Michele Benedetti
Eleonora Benedetti
Marco Spada

Condividi su