Impianti Compatti e mobili per Acque Potabili

Gli impianti package per l’acqua potabile sono progettati per produrre acqua potabile sicura da una vasta serie di fonti d’acqua convenzionali e non convenzionali in zone con acqua limitata o contaminata.
Le tecnologie migliori e più affidabili per il trattamento dell’acqua sono abilmente configurati per l’ottimizzazione sia dello spazio che del trattamento. Il risultato sono unità compatte, facili da trasportare e robuste che possono essere consegnate direttamente in loco pronte per una rapida installazione ed un immediato avviamento.
Gli impianti package per l’acqua potabile includono strumenti, componenti di ricambio, materiali chimici e di consumo per garantire oltre all’avviamento e un ampio periodo di attività.

Gli impianti package per il trattamento di acqua potabile possono essere incorporati in sistemi modulari comporti da una serie di componenti complementari come sistemi fotovoltaici, generatori e serbatoi di carburante, serbatoi per il deposito d’acqua e pompe di distribuzione.
Questi sistemi forniscono soluzioni di approvvigionamento e trattamento dell’acqua completi e autonomi.