whatsapp

Produzione depuratori acqua

Progettazione e realizzazione di impianti di depurazione

Idro Group si occupa della progettazione e produzione di depuratori e di sistemi di depurazione dell’acqua. Questi hanno un ruolo fondamentale nella distribuzione idrica per fornire acqua potabile e di qualità, ad esempio per uso industriale e antincendio. Un sistema affidabile e intelligente di gestione della depurazione idrica e di trattamento dell’acqua assicura un notevole risparmio di tempo e denaro, riduce le perdite d’acqua e i costi connessi ottimizzando le prestazioni. Inoltre garantisce una gestione razionale ed ecologica delle risorse idriche e uno smaltimento adeguato delle acque reflue, anche in ottica ambientale e sociale.

Perché scegliere gli impianti di depurazione acqua Idro Group

Idro Group progetta e realizza impianti e sistemi di depurazione delle acque reflue per ambiti civili e industriali. Gli impianti di depurazione acqua sono realizzati con componenti all’avanguardia per ridurre gli sprechi e razionalizzare i costi di gestione. Se per le acque reflue di origine civile gli interventi si basano su processi biologici, per i reflui industriali vengono invece studiati e applicati sistemi depurativi misti che uniscono sia processi biologici che chimico-fisici.

Depuratori: le soluzioni dell’azienda

Idro Group propone diverse soluzioni di sistemi per la depurazione delle acque, a seconda delle necessità e del campo di applicazione - sia civile che industriale.  Possono essere soluzioni chiavi in mano o realizzate su misura per soddisfare le più diverse esigenze di capacità e controllo, smaltimento e filtraggio, in ogni fase, delle acque reflue. Idro Group propone anche stazioni di sollevamento per acque nere - sistemi che permettono di sollevare e trasferire reflui verso stazioni poste a quote superiori. Oltre a questo, l’azienda propone soluzioni come:

  • Impianti chimico-fisici
  • Impianti di depurazione biologica
  • Impianti di disinfezione
  • Impianti di filtrazione finale delle acque di scarico
  • Impianti per piccole comunità

Come chiedere maggiori informazioni

Se necessiti di ulteriori informazioni circa i sistemi di depurazione delle acque proposti da Idro Group, non esitate a contattarci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Saremo lieti di rispondere in modo esaustivo il prima possibile.

Condividi su