Serbatoi immagazzinamento acqua potabile

Soluzioni per conservare e stoccare l'acqua potabile

Idro Group mette a disposizione una gamma completa di serbatoi immagazzinamento acqua potabile di capacità differenti per venire incontro a tutte le vostre esigenze. 

In un momento in cui l’attenzione alle risorse idriche è al centro di molti dibattiti e rappresenta una necessità e una responsabilità per tutti, Idro Group propone sistemi convenienti e funzionanti per il risparmio, il recupero e il riutilizzo dell’acqua. Facili da utilizzare e da montare, sono contenitori per lo stoccaggio dell’acqua adatti a diversi ambienti e con diverse portate.

Tipologie di serbatoi per l'acqua potabile

Idro Group dispone di una gamma di serbatoi flessibili per l’accumulo e la distribuzione dell’acqua: serbatoi chiusi a cuscino, serbatoi aperti autoportanti, e serbatoi aperti con struttura di sostegno. 

L'azienda progetta e realizza differenti impianti di recupero delle acque piovane destinati al riutilizzo delle acque grigie dopo un’opportuna filtrazione e sanificazione. Questi prodotti sono la soluzione perfetta per mettere in atto una politica responsabile di risparmio e riutilizzo dell’acqua e per rispondere alle richieste di disporre di fonti idriche per le esigenze di tutti i giorni delle aziende.

I serbatoi di accumulo dell’acqua potabile sono strutture flessibili e facili da utilizzare anche in situazioni non stabili come per esempio gli accampamenti temporanei. I sistemi di stoccaggio delle acque meteoriche sono facilmente trasportabili e si possono montare rapidamente. I dispositivi di Idro Group sono tutti dotati di kit di disinfezione e riparazione.

A cosa serve l'acqua dei serbatoi Idro Group

Alcuni degli usi più comuni dei serbatoi d’acqua sono la conservazione e l'immagazzinamento dell’acqua piovana; lo stoccaggio dell’acqua potabile per un riutilizzo successivo; la conservazione delle risorse idriche per un impiego successivo a usi agricoli o per le pulizie, e altri scopi come il deposito e la corretta conservazione di acque sulle imbarcazioni. 

Maggiori informazioni sulle soluzioni Idro Group

Per conoscere prezzi e disponibilità dei serbatoi immagazzinamento acqua potabile offerti da Idro Group è possibile contattare l’azienda attraverso il form online presente sul sito web.

 

Condividi su