Impianti trattamento acqua per emergenze

Sistemi per trattare l’acqua pulita in caso di calamità

Nei casi di emergenza è necessario poter trattare l’acqua per disporre di risorse idriche potabili e per le pulizie. Esistono apposite unità di potabilizzazione di emergenza per il trattamento delle acque in grado di effettuare la filtrazione delle acque di superficie per ottenere acqua potabile in tempi brevi e impianti di trattamento acqua per le emergenze dedicati alla dissalazione di acqua di mare. 

In questi casi è necessario fornire in tempi rapidi impianti di trattamento delle acque e apparecchiature come pompe ed elettropompe idrauliche nelle zone colpite da disastri dove viene a mancare l’acqua.

Un'azienda esperta per fornire acqua in casi di carenze idriche

Idro Group realizza impianti trattamento acqua per emergenze: sistemi di acqua potabile, disinfettata e pulita in container capienti utilizzabili in caso di emergenza o calamità naturale per soddisfare i requisiti di diverse aree geografiche, comprese le zone montane e quelle rurali. L’azienda propone impianti di facile utilizzo e affidabili, dedicati ai vigili del fuoco, agli ospedali, ai Dipartimenti di Difesa, alle ONG o altre organizzazioni che intervengono in caso di emergenze civili, come ha già fatto in diverse situazioni sia in Italia che all’estero

Con i suoi sistemi Idro Group è in grado di sopperire alle carenze idriche in casi di calamità producendo acqua potabile da fonti come fiumi, acque salmastre, pozzi profondi, falde, acqua di superficie e acque reflue. Tutto questo grazie alla sua gamma di potabilizzatori per acqua dolce, pompe per acqua, elettropompe di superficie, pompe Booster, sistemi di pompe ad energia solare.

Kit di pompe e generatori per acqua potabile sempre pronti

Idro Group ha ottenuto ottimi risultati collaborando con le più importanti agenzie di soccorso per emergenze nel settore idrico: mette a vostra disposizione una scorta di almeno dodici pompe di drenaggio ad alta resistenza imballate con generatori diesel ed accessori e manuali multilingue per poter essere operativi in tutto il mondo. L’azienda è anche in grado di inviare i kit di pompe e generatori in tutti i porti e aeroporti italiani entro 48 ore dal ricevimento di una richiesta. 

Sistemi Idro Group per il trattamento delle acque in caso di calamità

Per maggiori informazioni sugli impianti trattamento acqua per emergenze e le soluzioni offerte da Idro Group è possibile inviare una richiesta tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito web.

 

Condividi su