Il gruppo

IDRODEPURAZIONE S.R.L, oggi IDRO GROUP srl, nasce nel 1977 ed è una società specializzata nell'impiantistica ambientale, in particolare nella progettazione, costruzione, installazione, avviamento e manutenzione di impianti per il trattamento delle acque reflue e potabili, civili ed industriali; Idrodepurazione ha inoltre acquisito una notevole esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di biogas e biometano. Oggi IDRODEPURAZIONE è un indiscusso leader sia nella fornitura di piccoli e medi impianti prefabbricati, sia nella progettazione e realizzazione di impianti di grandi superfici.

 

EMWG SRL, nata dall’acquisizione di EURO MEC S.R.L, è una azienda specializzata nella progettazione, costruzione, installazione, avviamento e manutenzione di sistemi di trattamento dell'acqua compact&mobile per acque reflue e potabili, in special modo rivolte ad aziende, organizzazioni e comunità che hanno bisogno di migliorare la qualità dell'acqua, per soddisfare le esigenze igienico-sanitarie e per risolvere le crisi causate da disastri naturali e artificiali.

SWENCO è la società ingegneristica che all’interno del Gruppo si occupa di consulenze in ambito ambientale. Nata nel 2008, si avvale delle competenze di un organico di tecnici e ingegneri altamente qualificati e da anni operanti nel settore dell'impiantistica per il trattamento delle acque. I servizi offerti si diversificano in base alle necessità del cliente, dagli studi di fattibilità alle valutazioni di impatto ambientale, dalla supervisione alla direzione lavori, dalla elaborazione di piani finanziari ai piani tecnico-economici nei diversi ambiti della gestione delle risorse naturali quali progettazione di acquedotti, sistemazione corsi d’acqua, trattamento di captazione e depurazione di acque primarie e secondarie.

Le tre realtà sviluppano quotidianamente sinergie di tipo tecnico, finanziario, amministrativo e sono parte del CONSORZIO IDRO Scarl.

Company profile

Scarica ora il nostro Company profle

Condividi su