whatsapp

Mission

IDRO Group intende affermarsi sempre più come punto di riferimento nel campo del trattamento delle risorse naturali (acqua, aria, energia), con il preciso intento di fornire soluzioni all’avanguardia per la tutela del territorio e delle sue risorse.

L’attività di ricerca promossa dal Gruppo si indirizza verso la realizzazione di un futuro ecosostenibile; la politica aziendale delle società aderenti è quella di fornire soluzioni rispettose dell’ambiente e delle normative vigenti, schierandosi in prima linea. La tutela della riserva idrica, il contenimento degli sprechi, la razionalizzazione di costi, il riutilizzo degli elementi naturali già trattati sono alla base dei campi di ricerca del Gruppo.
Per questo motivo le società di IDRO Group, si impegnano costantemente nella ricerca di tecnologie innovative e all’avanguardia.

Il Gruppo intende fornire soluzioni idonee a qualunque tipologia di clientela: dal pubblico al privato, al settore industriale, agli enti governativi e non governativi, garantendo il proprio supporto anche per interventi su impianti già esistenti e assicurando un efficace servizio di assistenza post vendita.

La stessa sede del gruppo rispetta i valori alla base dell’agire ecosostenibile: l’edificio della sede centrale è stato progettato con un impianto di pannelli solari che lo rende autosufficiente a livello energetico e con il ricorso di materiali di costruzione a basso impatto ambientale.

Condividi su