Filosofia

IDRO Group ha adottato un Codice Etico allineando le proprie attività ai principi generali di rispetto delle leggi e dell’anti-corruzione, agendo sempre con onestà, correttezza e buona fede e ponendo in primo piano gli obiettivi dello sviluppo sostenibile della difesa dei diritti dell’uomo e dell’ambiente.

La politica adottata dall’azienda è indirizzata a fornire un servizio di valore, ponendo sempre il cliente al centro del processo: le attività del Gruppo sono caratterizzate dalla capacità di anticipare e soddisfare ogni esigenza in tempi rapidi, grazie ad una efficiente organizzazione capace di accelerare i processi decisionali e i tempi di risposta. Le aziende di IDRO Group sono in grado di ideare soluzioni che rispondano sia a problematiche standardizzate, così come a richieste specifiche.

Per mantenere alto il livello e la qualità del proprio servizio, IDRO Group mantiene costante l’attività di ricerca e innovazione tecnologica quale strumento essenziale per rispondere in modo adeguato alle esigenze dei clienti e agli adeguamenti normativi del settore ambientale. Il team del Gruppo Idro inoltre è altamente specializzato e vanta esperienza pluriennale nel campo dell’ingegneria ambientale, dedica continue risorse per ampliare e sviluppare le proprie conoscenze, migliorando la progettazione e mettendo a disposizione dei clienti le soluzioni più innovative.

La costante ricerca dell’eccellenza è uno dei valori principali per il Gruppo, per il quale vengono investite ogni anno importanti risorse in termini di analisi e miglioramento dei processi e dell’organizzazione con costante coinvolgimento del personale nella formazione e specializzazione.

IDRO Group attua inoltre una politica di qualità, ambientale e di sicurezza certificata.

 

Condividi su