La storia

IDRO Group è un consorzio che riunisce tre società – IDRODEPURAZIONE, EMWG, SWENCO – che insieme vantano un’esperienza di più di quarant’anni nei propri settori di competenza.

Le società del gruppo hanno iniziato ad operare in modo autonomo vivendo una costante crescita, anche grazie all’acquisizione di altre aziende storiche del settore ambientale e operando mediante tecnologie all’avanguardia e nel rispetto dell’ambiente, sono giunte ad espandersi al territorio internazionale.

Tra esse si realizza una stretta e produttiva collaborazione che consente sinergie di tipo finanziario, commerciale, logistico ed organizzativo che derivano da una strategia comune orientata alla qualità, alla specializzazione e innovazione di prodotto nonché alla costante attenzione al cliente.

Le società del Gruppo sono tutte altamente specializzate nel settore ambientale, in grado di progettare soluzioni efficaci e idonee per il trattamento di Acqua, Aria, Rifiuti e realizzare impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

 


 

Condividi su