whatsapp

Realizzazione

Realizzazione e allestimento degli impianti

IdroGroup si occupa della realizzazione di impianti di trattamento dei rifiuti, dalla progettazione e allestimento dell'area dove verrà collocata la macchina, alla valutazione del corretto dimensionamento della struttura.

Realizzazione Impianti di trattamento dei rifiuti: le opzioni di assemblaggio

Gli impianti di trattamento dei rifiuti possono essere assemblati in loco o inviati parzialmente ed assemblati in fabbrica o completamente assemblati e pronti all'uso. Tutti gli aspetti, inclusi logistica e trasporto, sono curati con attenzione. Il nostro team di professionisti è specializzato nella gestione tecnica delle commesse per la realizzazione di ogni tipo di struttura. Ricercatori, designer e tecnici lavorano a stretto contatto per risolvere eventuali problemi specifici che il cliente potrebbe avere

Costante supporto nella fase di realizzazione degli impianti

Il costante confronto con il mercato e con le nuove tecnologie a livello nazionale ed internazionale assicura forniture sempre aggiornate. Tutti gli impianti di trattamento dei rifiuti sono controllati scrupolosamente in ogni componente in modo da eliminare eventuali problemi durante il montaggio e le apparecchiature fornite siano esenti da difetti di materiale o di fabbricazione. L'avviamento e la messa in servizio da parte del Team di Assistenza Tecnica equivale a un collaudo completo.

Condividi su