whatsapp

Responsabilità Sociale dell’impresa

IDRO GROUP srl e la Responsabilità Sociale

IDRO ha sempre fatto molta attenzione alle tematiche ed ai principi etici, attenzione che si traduce anche nella volontà di ottenere la Certificazione per la Responsabilità Sociale dell’impresa in conformità ai requisiti previsti dallo Standard SA 8000:2014.

Idro Group srl è una realtà italiana nata nel 1977 altamente specializzata nel settore ambientale, in grado di progettare soluzioni efficaci e idonee per il trattamento di Acqua, Aria, Rifiuti e realizzare impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
Idro srl ha vissuto una costante crescita e offrendo tecnologie sempre all’avanguardia e nel rispetto dell’ambiente: opera oggi su tutto il territorio internazionale.

Da sempre orientata alla qualità, alla specializzazione e innovazione di prodotto nonché alla costante attenzione al cliente. Il rispetto dell’ambiente naturale, del benessere dei nostri dipendenti e delle nostre comunità è parte della cultura di Idro Group.

Questa informativa presenta la posizione di Idro in materia di Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) nei confronti di clienti, dipendenti, fornitori, partner, nonché verso la società civile nel suo insieme.
Idro si impegna da sempre nella creazione di un futuro sostenibile per la sua attività economica, la società e l’ambiente.

 

Condividi su